top of page

16 Luglio / LA BELLEZZA ESISTE...poesie e musica per l'anima

con Enzo Decaro e Thierry Valentini

Serata per Fondazione Mario Diana onlus

"La bellezza esiste...poesie e musica per l'anima" è uno spettacolo che si sviluppa attraverso il linguaggio del reading musicale. 

Enzo Decaro sul palco recita una serie di brani spaziando tra pagine di poesie e prose di autori sensibili all'introspezione e alla bellezza. Tra questi:

Richard Bach, Gibran, Eduardo De Filippo, Antonio De Curtis, Virgilio.

La sua voce è accompagnata dalle note di Thierry Valentini un musicista di rara sensibilità che tra sassofono e suggestioni musicali porta lo spettatore in un viaggio sonoro di particolare emozione.

Modalità di partecipazione

La partecipazione alla serata è a titolo gratuito, previa prenotazione da effettuarsi ai n. 0812403235 - 3285947790. Sarà rispettato l'ordine di arrivo delle prenotazioni, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Ogni persona potrà prenotare fino a 4 biglietti. In seguito alla prenotazione telefonica sarà necessario ritirare i biglietti presso la Grotta di Seiano (dal martedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00, sabato e domenica dalle ore 10.00 alle 13.30). Il ritiro dei biglietti potrà avvenire anche presso la sede della Fondazione Mario Diana onlus in Via Marie Curie 24 - Parco Diana, Caserta (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00).

Il giorno16 luglio i biglietti potranno essere ritirati solo entro le 13.30 presso la Grotta di Seiano e non al momento dello spettacolo.

L'ingresso sarà consentito solo ed esclusivamente ai possessori del biglietto ritirato in seguito alla prenotazione.

PARTNERS DEL GIORNO
bottom of page